Scivolo Gonfiabile Caramelle

Scivolo Gonfiabile Caramelle

Scivolo gonfiabile caramelle, un mega acqua park da noleggiare. Gioco adatto per feste, eventi, anche estivi con giochi d’acqua.

Scivolo gonfiabile caramelle, ecco una bella novità. Il nostro personale specializzato; offre il servizio di noleggio e montaggio di giochi. In aggiunta ai tanti articoli già presenti in catalogo; arriva anche un nuovo bellissimo gioco.

Nella vasta linea gonfiabile di COCOMAMBO; si aggiunge anche questo nuovo gioco.

Questo gioco è adatto prima di tutto a bambini, poi ai ragazzi e anche agli adulti.
Lo scivolo Caramelle; chiamato così per via dei lecca lecca a forma di ombrello. Ha anche una enorme boccia in alto, che in più è piena di gustose caramelle. Il tutto sembra un bel dispenser a gettoni.

In aggiunta suoi disegni e le sue forme sono molto colorate. Tutto questo lo rende super.

  • Scivolo Gonfiabile caramelle
  • Scivolo Gonfiabile caramelle
  • Noleggio Scivolo Gonfiabile caramelle
  • Scivolo Gonfiabile caramelle noleggio
  • Scivolo gonfiabile in piazza
  • Noleggio Scivolo Gonfiabile ad acqua
  • Misure scivolo gonfiabile
  • Noleggio Scivolo Gonfiabile ad acqua
  • Noleggio Scivolo Gonfiabile ad acqua
Misure scivolo gonfiabile
Il gonfiabile, misure 10X6 ed è alto 8 metri.

Ha un lungo scivolo, dove si può far scorrere acqua. Il gioco misura 10X6 ed è alto 8 metri. Questo rende il gioco gonfiabile; in un vero acqua park.

Alla base dello giocoso scivolo; una bella vasca si riempirà d’acqua. Così si creerà una mini piscina, in cui i giocatori finiranno la loro corsa.

Scivolo gonfiabile in piazza
Perfetto da mettere all’aperto in piazza

Questo gioco è perfetto per le feste.

Lo consigliamo agli organizzatori di eventi per bambini. Il gonfiabile è perfetto per feste in piazza. Le grandi dimensioni lo rendono visibile da lunghe distanze. I colori e le forme attirano soprattutto l’attenzione dei più piccoli.

I giochi gonfiabili sono attrazioni bellissime e sicure. Favolosi per realizzare aree gioco per bambini nei mercatini e sagre.

Scaletta e rete di protezione

Il gioco è provvisto di una comoda scaletta per salire. Salendo la scaletta si arriva in cima. Raggiunta la cima; sarà possibile scendere dalla lunga scivolata. Questa farà divertire i bambini in totale sicurezza. Sulla vetta dello scivolo, c’è una rete di protezione che impedisce di saltare. Questo rende ancora più sicuro il gioco.

Giochi gonfiabili simili

Visita anche il sito:


Per maggiori informazioni, potete contattare il nostro personale.
Tel mobile: +39 3284147622 (Vittorio)