1/2 NOTTE DEI BAMBINI

Manca ormai pochissimo. Acireale si prepara a festeggiare in grande stile l’evento pensato e realizzato a misura si bambino
Dopo i grandi successi delle scorse edizioni torna e si rinnova l’appuntamento con la Orange Revolution, la ½NOTTE DEI BAMBINI
Sabato 29 luglio dalle 18.00 alle 24.00 il centro storico di Acireale si trasformerà in un grande parco delle meraviglie.
La ORANGE REVOLUTION trasformerà le piazze e le strade barocche del centro storico di Acireale in un grande circuito delle Meraviglie, con ludicanti , note danzanti , pupi, mercanti buffi e terra pulsante; immagini, giochi e atmosfere, create per alimentare i sogni dei bambini.
Da Piazza Duomo, passando per Largo Giovanni XXIII, proseguendo per Corso Umberto fino a raggiungere la “terra pulsante”, ogni bambino avrà la possibilità di immergersi in un mondo magico fatti di storie, musica, fiabe, bolle magiche,sport, laboratori di lettura e cartapesta, fatine, maghetti e castelli.

Cocomambo partecipa con un grande allestimento di un’area parco giochi con i nuovissimi giochi dell’estate, ARRAMPICATA, BUNGEE RUN, BERSAGLIO SPLASH e un Piccolo Calcetto, che per l’occasione il 29 luglio sono GRATUTI. 
Verrà allestita anche un’area baby con animazione e giochi.

L’area baby resterà allestita anche il 30 luglio. 

Vi aspettiamo numerosi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *